Progettazione

PROGETTAZIONE

È prima di andare in macchina che si gioca la partita per un packaging vincente.
La fase di progettazione è quella più importante. Il team di Scatolificio Cristina sa quanto sia cruciale l'attenzione al dettaglio in questo step e che ogni scelta effettuata in questo momento potrà essere decisiva.
Ogni prodotto ha delle specifiche caratteristiche e la sua confezione deve ben sposarsi con esso, esaltarlo, proteggerlo per raggiungere l'obiettivo prefissato.
Il pack infatti ricopre sempre più un ruolo di primaria importanza sullo scenario economico attuale, perché permette ad un articolo di differenziarsi da quello dei competitors e di risaltare agli occhi del consumatore.
Lo staff di Cristina sa bene che non esiste una confezione perfetta per tutti i prodotti, ed è per ciò che in questa fase il suo gruppo di professionisti si riunisce per identificare le linee guida su cui sviluppare il nuovo packaging.
L'analisi delle soluzioni più efficaci ed efficienti, l'esperienza nelle tecniche di stampa e la realizzazione di confezioni ottimizzate per il trasporto ed il posizionamento a scaffale fanno di Cristina un leader a livello mondiale nella produzione di packaging trasparente in PET, PET-R, Polipropilene.

PROTOTIPAZIONE E CAMPIONATURA

Per consentire al cliente di visionare e verificare il packaging trasparente in PET / PP appositamente ideato per il proprio articolo, Scatolificio Cristina si è dotata di tecnologie che permettono la creazione di veri e propri mock up.

In caso di fiere o eventi lancio, siamo in grado di produrre pre-serie di packaging consegnate in tempi brevissimi e con gli stessi standard qualitativi della produzione finale.